Annunci
Ultime notizie di cronaca

Abbiamo provato per voi la nuova app dedicata ai Rolli Days, da usare già sabato prossimo

Finalmente una guida scaricabile gratuitamente sul telefono (ma si può usare anche da casa, sul computer) che consente di avere informazioni e anche di fare il giro dei palazzi senza assistenza a Genovesi e turisti, 365 giorni l’anno. La app è gratuita ed è scaricabile sia per iPhone e iPad sia per i dispositivi Android.

L’abbiamo provata per voi. Ecco il video.

La app sarà incrementata già entro sabato e in seguito sarà arricchita ulteriormente.
È in Italiano e in Inglese (chi ha il telefono impostato in lingua inglese la scaricherà già in quella lingua).

Questa è la prima versione dell’APP Palazzi dei Rolli Genova, punto di partenza di un percorso che a ogni appuntamento svilupperà nuove modalità di interazione e nuovi contenuti, per offrire a cittadini e turisti esperienze interattive, contenuti e modalità di fruizione sempre nuovi. È stata realizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune.

Questa prima versione della APP permetterà di navigare tra i 42 palazzi dei Rolli, dal 2006 Patrimonio Unesco, di consultare schede di approfondimento, di individuare i palazzi tramite augmented reality browser, di navigare la mappa, di consultare gli eventi e le schede dei punti di interesse tramite scansione con motore di realtà aumentata. 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: