Annunci
Ultime notizie di cronaca

Il saluto del prefetto Spena ai carabinieri genovesi

Ha espresso gratitudine e apprezzamento per il contributo offerto dall’Arma alla lotta ad ogni forma di illegalità e per la prossimità alle comunità più isolate

Ieri il prefetto di Genova, Fiamma Spena, si è recato in visita presso la Caserma “Forte San Giuliano” per un saluto di commiato ai carabinieri del Comando Provinciale di Genova.

All’arrivo, l’Autorità ha ricevuto gli onori della guardia schierata all’ingresso del comando, dal lato dello storico ponte levatoio. Ad attenderla il comandante provinciale, colonnello Riccardo Sciuto, che ha successivamente accompagnato il Prefetto presso la sala riunioni della sede per l’incontro con una folta rappresentanza del Comando Provinciale e dei reparti speciali della provincia.

L’ufficiale ha rivolto parole di sentito ringraziamento per la costante e illuminata opera di sintesi e di coordinamento svolta dal prefetto Spena, sottolineandone l’alto spessore professionale, l’eccezionale sensibilità e il garbo istituzionale testimoniati nei rapporti con l’Arma.      

Spena ha espresso sentimenti di gratitudine e apprezzamento per il contributo offerto dall’Arma alla lotta ad ogni forma di illegalità e per la prossimità alle comunità più isolate e per la capacità di trasformare celermente in azioni concrete le decisioni concertate nei tavoli istituzionali, operando con dedizione e alto senso dello Stato nel quotidiano così come nel corso delle gravi emergenze che hanno colpito il territorio

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: