Annunci
Ultime notizie di cronaca

Mercato abusivo notturno nei carruggi, i cittadini chiedono pressing continuo

<Il problema del mercatino in San Marcellino e Fregoso potrà considerarsi risolto solo quando non ci sarà più nessuno che disturberà il sonno di chi vive in quei luoghi>. Lo dicono i cittadini del Comitato di via del Campo.


<Continuiamo per la nostra strada, al di sopra delle parti, senza perderci in considerazione politiche – continuano residenti e commercianti -. Come comitato chiediamo semplicemente che vengano rispettate le leggi e difesi i propri diritti, e continueremo a farlo in ogni modo possibile, senza alcun timore. I risultati, in parte, sono già percepibili>.

Un concreto aiuto lo hanno dato le indagini della stazione Maddalena dei carabinieri che hanno portato all’arresto di una quarantina di pusher.

La polizia locale si occupa ogni notte, anche più volte per notte, di allontanare i venditori che tengono svegli i cittadini. Controlli vengono effettuati anche da polizia e carabinieri.

Per venerdì 13 settembre, alle ore 18:30, è indetta l’assemblea plenaria del Comitato di Via del Campo. <Non sappiamo ancora dove ci incontreremo – dicono i cittadini- a breve lo faremo sapere. Dopo l’assemblea, faremo un apericena in Piazza del Campo, ciascuno porterà qualcosa da mangiare o bere>.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: