Annunci
Ultime notizie di cronaca

Il M5S annuncia esposto alla Procura contro un post del presidente del Levante Carleo

I portavoce del MoVimento 5 Stelle del Comune di Genova chiedono l’intervento della Procura perché valuti l’eventuale apologia del fascismo per quanto riguarda un post su Facebook dal presidente del Municipio Levante Carleo, Fdi. Lui cancella il post e pubblica le corone per il 25 Aprile

<Alle porte del 25 Aprile non è accettabile che il presidente del Municipio Levante Francesco Carleo di Fratelli d’Italia pubblichi post che commemorino carnefici e dissacratori della democrazia – recita una nota dei pentastellati genovesi-. La nostra Costituzione parla chiaro poiché nata proprio dalle sofferenze inflitte agli italiani dal fascismo e dal Duce Benito Mussolini. L’esposto alla Procura che depositeremo farà chiarezza una volta per tutte e speriamo possa porre fine a queste azioni infami che riaprono ferite profonde che non vanno sminuite o dimenticate>.

Carleo, intanto, ha cancellato il post criticato dal M5S, da diversi esponenti della sinistra genovese e dall’Anpi e pubblica le corone per il 25 Aprile finanziate dal Municipio.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: