Annunci
Ultime notizie di cronaca

Mercato all’ingrosso di Bolzaneto, via al rinnovo delle tessere

È partita la tradizionale procedura annuale di rinnovo delle tessere per le aziende conferenti e acquirenti al Mercato di Genova.
Il rinnovo si potrò effettuare in portineria fino al 21 gennaio  dal lunedì al venerdì dalle ore 03.00 alle ore 10.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00 . Il rinnovo sarà possibile solo se il cliente fornirà il Codice Destinatario (SDI) o in alternativa un indirizzo di PEC .
Possibilità di pagare in contanti, Pagobancomat/Carta di Credito. E’ consigliabile stampare o ritirare i moduli prima per la compilazione.
I moduli si possono scaricare a questo link dove sono indicate anche tutte le tariffe.
Le aziende, in regola con la fatturazione elettronica, che non hanno apportato alcuna variazione rispetto al 2018 possono eseguire un Bonifico Bancario (IBAN IT51L0617501466000000173180), indicando nella causale il numero della tessera di accesso e inviando la contabile al numero di fax 010/8681300 oppure all’indirizzo mail tessere@mercatogenova.it.
Anche in questo caso il rinnovo sarà possibile solo se il cliente fornirà il Codice Destinatario (SDI) o in alternativa un indirizzo di PEC .

L’entrata dei privati consumatori è consentito solo nel giorno indicato sulla tessera (martedì oppure venerdì) dalle ore 09.00 alle ore 10.30.
Le tessere possono essere da 20 euro (10 ingressi) o da 40 euro ( venti ingressi).
Le nuove tessere, di colore rosa, permettono l’accesso sia dei veicoli che dei pedoni e possono essere acquistate presso gli uffici di SGM al Mercato Ortofrutticolo dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 13 e dalle 14 alle 15.
Non è ammesso l’ingresso ad utenti con credito esaurito, accertarsi prima di impegnare gli ingressi del Mercato di possedere almeno un ingresso utile.
Le tessere esaurite e non ricaricate, entro 60 giorni ,saranno annullate e riassegnate. Le tessere non ricaricate entro l’anno saranno annullate e riassegnate.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: