Annunci
Ultime notizie di cronaca

Nel primo giorno dell’anno due arresti per rapina della polizia in via Verona e in via di Francia

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato due cittadini marocchini, un uomo di 21 anni irregolare, pregiudicato e una donna di 28 anni per il reato di rapina impropria.
In via Verona il 21enne è stato scoperto dal proprietario di una macelleria mentre asportava 300 euro dal fondo cassa per poi darsi alla fuga. In quel momento transitava una volante che ha rincorso l’uomo e lo ha bloccato nonostante quest’ultimo avesse spintonato e aggredito gli operatori. Sarà giudicato con rito direttissimo questa mattina
In via di Francia la 28enne è stata riconosciuta dai titolari di un negozio quale autrice di furti avvenuti il mese precedente. L’hanno tenuta d’occhio e hanno visto che, dopo aver messo in borsa diversi prodotti per l’igiene personale per un valore di 44 euro circa, usciva senza pagare. L’hanno fermata e questa per tutta risposta ha sferrato calci e pugni alla titolare che si è dovuta recare all’ospedale per essere medicata. I poliziotti delle Volanti, intervenuti tempestivamente, hanno arrestato la donna.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: