Annunci
Ultime notizie di cronaca

Posteggiatori abusivi al Porto Antico, sos alle forze di polizia di Plinio e Spinaci

posteggiatori abusivi expo

I posteggiatori abusivi del Porto Antico sono tornati. Lo segnalammo il 15 agosto scorso. In una ventina di giorni si sono moltiplicati. Ora Gianni Plinio, vice coordinatore regionale di Fratelli d’Italia-An e Massimo Spinaci, coordinatore genovese, hanno rilanciano la loro richiesta alle autorità di polizia <affinchè intervengano per allontanare un gruppo di posteggiatori abusivi extracomunitari da qualche tempo ritornati all’opera nell’area del Porto Antico con grave disagio per automobilisti e turisti>.
<Che cosa si aspetta per intervenire? – dicono Plinio e Spinaci -. Come da noi tempestivamente denunziato i posteggiatori abusivi senegalesi allontanati qualche mese fa con una robusta operazione di polizia stanno ritornando. È necessario impedire per tempo che il fenomeno si diffonda ed incancrenisca fino al punto da far diventare problematico lo stesso intervento da parte delle forze dell’ordine>.
I due esponenti di Fratelli d’Italia chiamano in causa il sindaco Doria: <Non è certo un bel biglietto da visita da presentare al turista in visita nella nostra città quello di un posteggiatore abusivo e molesto quando non addirittura minaccioso> dicono.
posteggiatori abusivi

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: