Rissa sul bus notturno della linea 1. Quattro stranieri denunciati dalla Polizia
Danneggiamento, interruzione di pubblico servizio, un mezzo dell’Amt che si trasforma in ring. La solita notte infernale sui bus notturni è finita con quattro denunce ad altrettanti cittadini sudamericani da parte della polizia, intervenuta per metter fine a una gigantesca rissa scoppiata tra una ventina di cittadini sudamericani. È successo a Sestri Ponente, tra le fermate di via Ciro Menotti e via Hermada intorno alle 23.
Le testimonianze raccolte dalle volanti intervenute hanno permesso di ricostruire che i quattro denunciati, tre donne ecuadoriane tra i 30 e i 35 anni e un peruviano trentenne, hanno preso parte insieme a molti connazionali al confronto tra due gruppi di stranieri. A denunciare quello che stava accadendo una serie di telefonate da parte degli altri passeggeri del bus e delle persone alla fermata di via Menotti dove è scesa la maggior parte dei contendenti.
Le quattro persone individuate dai poliziotti tra le tante presenti alla fermata di via Hermada hanno detto di aver subito le percosse e, in effetti, il peruviano aveva la camicia strappata. Sempre le testimonianze hanno permesso di appurare, però, che proprio l’uomo è l’autore dei danneggiamenti allo specchietto retrovisore esterno del bus oltre ad aver partecipato alla devastazione delle parti interne del mezzo Amt: la paratia sinistra nella parte bassa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.