Internet 

Est sponsorizza il progetto dell’impianto free wifi alla Lanterna

Opengenova: <Possono contribuire privati e aziende>

Nell’ambito del progetto Lanterna 2.0 che ha lo scopo di raccogliere fondi per portare un impianto free wifi alla Lanterna è arrivata la prima donazione importante da parte di un’azienda.

Ett si occupa di innovazione tecnologica e culturale, sviluppo software e consulenza. Nata nel 2000, vanta oggi un’ampia gamma di esperienze che la rendono leader in diversi ambiti applicativi, ed in particolare: Smart Government, New Media, Research & Innovation, Ict Consulting.

Ett ha scelto di diventare sponsor del progetto Lanterna 2.0 e il nome (logo) dell’azienda sarà inciso sulla targa che indicherà la presenza del Free Wifi nell’area della Lanterna di Genova.
<Siamo arrivati al 38% dell’importo finanziato – dicono a Opengenova – e manca ancora più di un mese al termine della raccolta fondi>

La donazione è la prima di questo tipo, ma c’è spazio ancora per 4 aziende che potrebbero, scegliendo la stessa strada di ETT, diventare sponsor di questo progetto unico nel suo genere ed affiancare il proprio nome al simbolo della nostra città in chiave digitale.

In questa pagina tutti gli aggiornamenti sul progetto che termina il 31 luglio https://associazione.opengenova.org/tag/lanterna-20/

Related posts