Commercio 

Black friday Genova, torna il 20 maggio con l’apertura by night

Black FridayTorna il Black friday a Genova. Appuntamento il 20 maggio prossimo. L’evento organizzato con il patrocinio di Comune di Genova e coinvolge ascom, Confesercenti e Civ.

La prima edizione ha avuto uno straordinario successo. Anche quest’anno l’evento si basa sull’usanza americana della vendita con sconti straordinari a tempo limitato ma con tantissime novità. Il 20 maggio l’appuntamento sarò dalle 16 alle 24, con apertura serale e nottirna prolungata. L’evento è estesto a tutta l’area metropilitana della Provincia di Genova ed aperto a tutte le categorie commerciali.

I commercianti che vogliono partecipare devono iscriversi al sito. All’indirizzo  www-blackfridaygenova.com/iscriviti  troverannoil odulo di adesione da scaricare ed inviare via fax/email o da compilare direttamente online.

Gli esercizi commerciali che aderiranno alla manifestazione registrandosi entro il 30marzo 2016 riceveranno uno sconto del 20% sul contributo di adesione. Un ulteriore sconto è previsto per i soci Ascom e Confesercenti.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: