Natale eventi Senza categoria 

Capodanno con i delfini all’Acquario di Genova

Dopo il successo di questi primi giorni di festa che hanno fatto registrare il record di visitatori rispetto agli ultimi due anni, l’Acquario di Genova prosegue il suo ricco programma di iniziative. Il periodo delle festività offre infatti un’occasione per festeggiare i cuccioli accolti in questi ultimi mesi nelle vasche dell’Acquario con momenti di approfondimento, visite guidate, appuntamenti con la Notte con gli squali e, per la prima volta, anche uno speciale evento per la notte di San Silvestro con possibilità di proseguire il soggiorno a Genova con i pacchetti di Incoming Liguria. Inoltre, la struttura propone speciali idee regalo da mettere sotto l’albero con il nuovo abbonamento annuale AcquarioPass.

La sera del 31 dicembre organizzata in collaborazione con Svizzera Ricevimenti, inizierà con la visita in esclusiva all’Acquario, alla scoperta della vita notturna degli ospiti delle vasche, che si possono osservare sotto la speciale luce del percorso lunare. Proseguirà quindi con una speciale sessione dei delfini che consentirà di approfondire la conoscenza di questi cetacei, guidati dagli esperti che si prendono cura di loro quotidianamente. Quindi, nel suggestivo Padiglione Cetacei, gli ospiti potranno accomodarsi di fronte alla vasca dei delfini per degustare i piatti prelibati del cenone di fine anno.

Al termine della cena, è previsto uno speciale dopocena con brindisi di mezzanotte e dj set fino alle 2, con possibilità di soggiorni a Genova. Il cenone e i pacchetti sono disponibili su prenotazione: www.incomingliguria.it,tel010/2345.666, info@incomingliguria.it.

 

 

 

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: