Senza categoria Spettacoli 

Ritorna il capodanno con il Teatro della Tosse

Torna il tradizionale spettacolo di capodanno del Teatro della Tosse. Quest’anno, in occasione del nostro quarantesimo compleanno, lo spettacolo non poteva che essere un omaggio all’Ubu Re, il titolo con cui ha avuto inizio la nostra avventura, un personaggio a cui sentiamo di continuare ad assomigliare.
Come ogni anno sul palco della sala Trionfo si alterneranno attori,musicisti e cantanti, per una grande festa che vedrà il coinvolgimento del pubblico e si concluderà con il rituale brindisi di fine anno.

Lo spettacolo di Emanuele Conte con la regia di Emanuele Conte ed Elisa D’Andrea vedrà alternarsi sul palco  Lady Macbeth, Jack lo squartatore, la Strega di Biancaneve, Jago e il pubblico dovrà decretare chi di questi personaggi è  il più cattivo? Il vincitore lo deciderete voi, insieme a Padre Ubu, nella lunga notte di Capodanno da passare insieme alla Compagnia degli attori del Teatro della Tosse con Enrico Campanati, Mariella Speranza, Giovanna Rossi e Alessandro Damerini, Susanna Gozzetti , Alessandro Bergallo, Pietro Fabbri e Roberto Serpi e la musica de la banda Ubu con l’accento sulla u composta da Federico : Federico Sirianni, Massimiliano Caretta, Raffaele Rebaudengo, Simone Maggi

Alla fine dello spettacolo brindisi di mezzanotte con tutti gli attori, musicisti e artisti del Teatro della Tosse e musica.

 

 

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: