Sciopero sui treni, “Frecce” regolari. Garantito un treno su due meno che sulla Genova-Savona (uno si tre)

sciopero-treni<In occasione dello sciopero, programmato dalle 9 alle 17 di domenica 13 settembre, circoleranno regolarmente tutte le Frecce – fanno sapere da Trenitalia -. Nel trasporto regionale Trenitalia siamo impegnati a offrire, in particolare sulle linee a maggiore frequentazione, un numero di corse il più possibile adeguato alle esigenze della mobilità festiva. Il tutto nel pieno rispetto dei diritti del personale, utilizzando quello non aderente allo sciopero e muovendo dal fatto che nelle giornate festive la legislazione non prevede servizi minimi da garantire>.
In Liguria i treni destinati a partire saranno concentrati sulle linee a maggior frequentazione festiva. In particolare si prevede che circolino la metà dei treni (uno su due) sulle linee La Spezia-Sestri Levante, Sestri Levante-Genova, Savona-Ventimiglia e Genova-Arquata Scrivia ed un treno su tre sulla linea Genova-Savona.
Informazioni sui collegamenti e servizi si potranno ricevere nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane: FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.
Sul sito viaggiatreno.it  sarà infine possibile rilevare la situazione in tempo reale della circolazione dei treni sull’intera rete nazionale .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: