LA GENOVA CONGRESSUALE SBARCA A MILANO, BOLOGNA E ROMA

LE TRE TAPPE DEL ROAD SHOW DI CONVENTION BUREAU GENOVA PER IL 2015.

 

Dal 1998 Convention Bureau Genova promuove il turismo congressuale e business nel capoluogo ligure, con il sostegno delle istituzioni locali e si occupa, attraverso i propri Soci,  del supporto logistico di tutti i servizi legati allo svolgimento dei congressi e degli eventi in città.

Il consorzio è costituito da quaranta aziende che operano nel settore della meeting industry: sedi congressuali, location storiche e venue, alberghi 5, 4 e 3 stelle, PCO, società di catering, di trasporti e di editoria, fornitori di servizi tecnici.

Questi i punti di forza della destinazione Genova e del Convention Bureau: l’elevata qualità dei servizi logistici e tecnologici; l’accoglienza degli hotel cittadini; le brevi distanze tra Centro Congressi, hotel, sedi di eventi cittadine; la magnificenza delle Ville storiche, dell’Acquario, dei Palazzi dei Rolli (Patrimonio UNESCO); la bontà e qualità del banqueting; la convenzione stipulata dal Consorzio e il Comune di Genova che dà concreti vantaggi agli operatori che vogliano realizzare eventi in città e per il 2015…essere il mare vicino all’Expò!

Tra le principali iniziative promozionali previste dal piano di attività di Convention Bureau Genova per il 2015, con il supporto e patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e Turismo del Comune di Genova, rientrano tre tappe di un Road Show, in occasione delle quali si presenta la città quale sede ideale per eventi e congressi ad un pubblico formato da meeting planner di grandi aziende, responsabili di agenzie di comunicazione ed operatori del settore.

La prima tappa si è svolta a Milano nel mese di marzo, la seconda si è tenuta a Bologna nel mese di maggio e la terza a Roma il 18 giugno.

Per tutta la durata dell’EXPO 2015, Convention Bureau Genova sarà inoltre presente sul portale ufficiale della manifestazione, al seguente link: http://wonderfulexpo2015.info/it/-/servizi-dettaglio/convention-bureau-genova.

 

Related posts