Oggi a Genova 

Auto si ribalta in via Bologna, donna di 50 anni soccorsa e portata in ospedale

Incidente questa mattina a San Teodoro. Sul posto polizia locale, ambulanza, automedica Golf 4 e vigili del fuoco. La conducente è stata assistita sul posto e successivamente trasferita al pronto soccorso

Incidente stradale questa mattina, sabato 8 agosto, in via Bologna, nel quartiere di San Teodoro, dove un’automobile si è ribaltata sulla carreggiata.

L’allarme è scattato poco prima delle 9. Nell’incidente è rimasta coinvolta una donna di 50 anni, immediatamente raggiunta dai soccorsi sanitari.

Sul posto sono intervenuti la polizia locale, incaricata anche di gestire la viabilità e consentire le operazioni in sicurezza, l’ambulanza della Croce Oro Sampierdarena e l’automedica Golf 4. Sono stati allertati anche i vigili del fuoco.

La donna è stata trattata inizialmente sul luogo dell’incidente e successivamente trasportata al pronto soccorso per gli accertamenti e le cure necessarie. Restano da chiarire la dinamica e le cause che hanno portato l’auto a ribaltarsi.

In copertina: foto di Fabio Losciale


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts