Marassi, controllora Amt aggredita sul 49 mentre verifica i biglietti

L’autista ha fermato il bus e chiamato la polizia dopo l’aggressione. Un uomo di 28 anni è stato arrestato, un ragazzo di 19 denunciato; la dipendente ha riportato ferite con una prognosi di dieci giorni

Il controllo dei titoli di viaggio si è trasformato in un’aggressione a bordo del bus 49, ieri mattina a Marassi. La dipendente di AMT è stata colpita da due uomini mentre verificava i biglietti dei passeggeri. La linea 49 copre il percorso via delle Ginestre – Corso Montegrappa – stazione Brignole e ritorno.

L’autista ha bloccato il mezzo e allertato le forze di polizia. Gli agenti delle volanti hanno fermato i due: il ventottenne è stato arrestato, mentre il diciannovenne è stato portato in Questura e denunciato.

La lavoratrice è stata accompagnata in ospedale dal personale del 118. Le sue condizioni hanno permesso le dimissioni dopo le cure, con una prognosi di circa dieci giorni.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook. E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.