Cronaca 

Si sente male mentre guida, riesce ad accostare, scende dall’auto e muore in strada

Il conducente ha fermato la vettura in via Renata Bianchi prima di essere colpito da un arresto cardiocircolatorio. Inutili i tentativi di rianimazione

Ha avvertito un malore mentre si trovava alla guida, ma è riuscito ad accostare l’auto e a scendere dall’abitacolo prima di perdere i sensi. È morto così un uomo anziano, questa mattina, in via Renata Bianchi, a Cornigliano.

L’allarme è scattato intorno alle 10.40. Secondo le prime informazioni, l’ottantatreenne avrebbe fatto in tempo a fermare la vettura in condizioni di sicurezza e ad abbandonare il mezzo. Subito dopo è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio.

Sul posto sono intervenuti l’ambulanza dei volontari del Soccorso della Fiumara e l’automedica Golf 4. Il personale sanitario ha avviato immediatamente le manovre di rianimazione, proseguite a lungo, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile. Il decesso è stato constatato sul posto.

Sul posto la polizia locale per gli accertamenti e la gestione nella viabilità nell’area. La dinamica appare riconducibile a un malore improvviso, senza il coinvolgimento di veicoli.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts