diritti e sociale 

Incendio al circolo Cala dei Montani, il Consorzio Genova Ocean Agorà lancia una sottoscrizione

Dopo il rogo che ha distrutto la sede dell’associazione, una raccolta fondi per far ripartire il circolo

Il Consorzio Genova Ocean Agorà ha manifestato piena vicinanza all’ASD Cala dei Montani, storico circolo nautico genovese gravemente colpito da un incendio che ha cancellato in poche ore anni di attività e cura del mare.

«Il Consorzio Genova Ocean Agorà esprime la più profonda solidarietà e vicinanza al consorziato ASD Cala dei Montani, che ha recentemente subito un grave incendio. In momenti come questo, di ricostruzione e passata l’emergenza, è compito di sodalizi come il nostro offrire il nostro aiuto concreto. Il Consorzio nasce per mettere in rete cittadini e realtà costiere contro le sfide del cambiamento climatico, a partire dalla mitigazione dell’erosione costiera. Qui non è il clima a chiamarci, ma un evento tragico che ha fatto scomparire la sede sociale di un nostro consorziato: siamo pronti a supportare Cala dei Montani con ogni risorsa disponibile, a partire dalla promozione della raccolta fondi GoFundMe», afferma Nicolò di Tullio, presidente del Consorzio.

Il Consorzio invita la comunità, gli appassionati di mare e le realtà del territorio a sostenere la campagna di raccolta fondi lanciata dal circolo per ricostruire gli spazi e riprendere le attività sportive e sociali.

Contatti e informazioni
• Consorzio Genova Ocean Agorà – e-mail: info@genovaoceanagora.it
• Sito web: https://www.genovaoceanagora.it
• Instagram: https://www.instagram.com/genovaoceanagora


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts