Tragedia nella notte a San Martino, 30enne perde la vita dopo una caduta dalle scale dopo un litigio col fidanzato

Inutile l’intervento del 118, indagini in corso per ricostruire la dinamica


Un drammatico tragico ha scosso il quartiere di San Martino nelle prime ore di oggi. Una donna di 30 anni è morta dopo essere precipitata nella tromba delle scale del palazzo in cui abitava, in salita Superiore della Noce.

L’allarme è scattato attorno alle 2:30, quando alcuni residenti hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica Golf 1, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per la giovane non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime informazioni raccolte, poco prima della caduta ci sarebbe stata una lite tra la trentenne e il fidanzato. L’uomo, che nel frattempo si era allontanato, sarà ascoltato dagli inquirenti per chiarire quanto accaduto. Diversi testimoni hanno riferito di aver udito la discussione e visto la successiva caduta.
La zona è stata raggiunta anche dalle volanti della Polizia, che hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause esatte della tragedia. Gli investigatori stanno ascoltando i presenti e ricostruendo la sequenza dei fatti, mentre l’intero quartiere è sotto shock per l’accaduto.
Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.