Cronaca 

Incidente in via Macaggi: motociclista finisce contro i bidoni della differenziata, ricoverato al Galliera

Intorno alle 17:15, un motociclista di 32 anni è finito rovinosamente contro i bidoni della raccolta differenziata nei pressi dell’incrocio con via Castello, dopo aver urtato una vettura in circostanze ancora da chiarire

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi in via Macaggi, nel centro di Genova.

Sul posto è intervenuta in codice giallo l’ambulanza 3-277 della Croce Bianca Genovese – Distaccamento Carignano. Il centauro, dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Galliera: avrebbe riportato un sospetto trauma toracico ed escoriazioni diffuse, ma è sempre rimasto cosciente.

Illeso il conducente dell’auto, un uomo di 30 anni, che non ha necessitato di assistenza sanitaria.

La Polizia locale ha effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto. Successivamente, operatori di AMIU provvederanno al ripristino dei cassonetti spostati o danneggiati in seguito allo scontro.

Via Macaggi è rimasta parzialmente rallentata per circa mezz’ora, con traffico deviato nelle vie limitrofe per agevolare i soccorsi e le operazioni di messa in sicurezza.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts