Senza categoria 

Traffico bloccato per incidente tra mezzi pesanti in A10, 6 chilometri di coda. Un ferito

Secondo incidente tra mezzi pesanti in A10 nel corso della giornata. Code anche in A7 per traffico intenso e in A26 per lavori

Secondo incidente della giornata in galleria in A10. Poco dopo le 16:00 sulla A10 Genova-Savona, tra Varazze e Celle Ligure, in direzione di Savona, il traffico è stato a lungo bloccato e ora si registra una coda di 6 km, per un incidente avvenuto all’altezza del km 27 e 800, che ha visto il coinvolgimento di 3 camion, all’interno della galleria La Vignetta.

Il traffico defluisce lentamente nella corsia di sorpasso.

Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, sono intervenuti i soccorsi sanitari inviato dal 118, partiti in codice rosso per dinamica: l’automedica di Savona e l’ambulanza della Croce Verde di Albisola. Il ferito è stato trasportato in codice giallo, di media gravità, al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Ai soli veicoli leggeri, Aspi consiglia di uscire a Varazze e dopo aver percorso la viabilità ordinaria rientrare in autostrada ad Albisola. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico e sanitari.

Stamattina un incidente si era verificato poco distante, sempre in A10.

Code anche in A7 e A26.

In A7, in direzione Milano, coda in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso e coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Genova Bolzaneto per traffico intenso

In A26, in direzione nord, cosa di 1 km tra Masone e Ovada per lavori.

In copertina: foto di Barbara


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts