Cronaca 

Donna cade sugli scogli, recuperata dai Vvf e consegnata ai soccorsi sanitari

I Vigili del Fuoco, in collaborazione con il 118, hanno provveduto a stabilizzare la donna e, dopo averla posta sulla barella, grazie all’uso dell’autoscala, l’hanno issata sul piano strada

Questa mattina, intorno alle 10:00, una donna è caduta sugli scogli a Chiavari, nei pressi della colonia Fara, procurandosi un taglio alla testa ed un dolore alla spalla.

Sul posto, il 118 ha inviato l’ambulanza della Croce Verde di Chiavari che ha trasportato la cinquantaduenne in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana il nostro canale Bluesky, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook (ma tenete conto che Facebook sta cancellando in modo arbitrario molti dei nostri post quindi lì non trovate tutto). E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts