Oggi a Genova 

Ubriaco, investe una ventenne sulle strisce pedonali. Denunciato dai Carabinieri

Durante i controlli per prevenire le “stragi del sabato sera” da parte dei militari dell’Arma sono stati quattro i denunciati per guida in stato di ebbrezza. Patenti ritirate

Durante i controlli alla circolazione nel fine settimana, i Carabinieri hanno denunciato quattro italiani tra i 23 e i i 70 anni, per guida in stato di ebrezza alcolica poiché risultavano avere un tasso alcolemico da 2 a 4 volte quello consentito.

In un caso, uno dei denunciati aveva procurato lesioni ad una 20enne che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Le patenti di guida sono state ritirate.

In copertina: foto di repertorio

Related posts