Parcheggio al Cembalo: auto vandalizzate per fumare crack all’interno

I proprietari hanno trovato all’interno e fuori dall’auto spazzatura e deiezioni umane. Dentro c’era ancora una donna, fermata dalla Polizia di Stato

A raccontare cosa è successo al suo veicolo, stanotte e stamattina, è Lara, che questa mattina ha trovato la sua auto in condizioni terribili: vetri rotti, interno devastato, deiezioni e spazzatura ovunque, siringhe usate e l’occorrente per fumare il crack. Così ha chiamato il 112 e sono arrivate le volanti di Polizia di Stato.

«I poliziotti – spiega Lara – hanno trovato all’interno una donna e l’hanno fermata. Abbiamo sporto denuncia».
Il parcheggio nella zona del Cembalo, davanti al Museo del Mare, è privato, ma è chiuso solo da una sbarra e, di fatto, è aperto e accessibile a tutti. Questo non è il primo episodio del genere che avviene. «Il parcheggio è preso di mira! – conclude Lara -. Spaccano spesso macchine». A volte per rubare all’interno, altre volte per passarci la notte. I danni per i proprietari sono ingenti.
Sotto: l’auto devastata all’interno e i sacchetti riempiti dai proprietari con la spazzatura abbandonata all’interno.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.