In evidenza 

Fumo dal centro commerciale del terminal traghetti. Struttura evacuata

Un intenso fumo nero si può vedere da tutta la zona. Sul posto Vvf, Polizia locale e ambulanze. Aggiornamento: tre persone soccorse in stato di incoscienza e intubate. Una terza ha avuto un malore

Aggiornamento: è andato a fuoco un autocarro in area portuale, all’altezza dell’ingresso del terminal traghetti. I Vigili Fuoco stanno intervenendo per spegnere il rogo.

La Polizia locale sta evacuando il terminal. Sul posto anche diversi equipaggi dei Carabinieri.

AGGIORNAMENTO: sono tre le persone intossicate dal fumo. Si tratta di un uomo anziano che è stato sorpreso dal fumo nei bagni della struttura e di due operai che stavano lavorando all’impianto di condizionamento, nei fondi del terminal. Sono stati soccorsi dal 118, intubati e trasportati al San Martino in codice rosso, il più grave.

Temporaneamente sospese le visite dei familiari ai degenti del Pronto Soccorso per permettere una più agevole gestione della situazione.

Una commessa del supermercato, presa dal panico, ha avuto un malore.

L’intero edificio è stato evacuato da Vvf e Polizia locale.

Divieto di accesso in tutto il termina, compreso il pinto vendita Coop.

I Vvf indagheranno sulle cause del rogo. Sì pensa a un autocarro in sosta nel tunnel sotto il terminal o a un guasto ai motori dell’impianto di condizionamento.

A causa dell’incendio divampato oggi presso il Terminal Traghetti che ha portato alla chiusura della struttura, Coop Liguria ha chiuso anche il suo punto vendita. Coop Liguria è in attesa delle indicazioni dei Vigili del Fuoco e delle Autorità competenti e appena possibile riaprirà il supermercato.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: