Oggi a Genova 

Picchiato e rapinato da tre uomini al distributore di benzina, 47enne finisce all’ospedale

È successo poco dopo le 4:00 in via Voltri. L’uomo è stato pestato a suon di calci e pugni fino a quando non ha consegnato il portafoglio

Brutale aggressione, questa notte, a un distributore di benzina self service dell’estremo ponente genovese. Un quarantasettenne si è fermato per fare il pieno, ma quando è sceso dall’auto è stato avvicinato da tre uomini che gli hanno intimato di consegnare il portafoglio. Lui ha risposto che non aveva alcuna intenzione e per questo è stato colpito dai tre a calci e pugni sotto le telecamere di sicurezza del distributore.

L’aggredito, mentre i tre si allontanavano con il suo portafoglio, non ha potuto fare altro che chiamare i soccorsi. Sul posto, il 118 ha inviato l’ambulanza della Croce Verde di Sestri che, dopo le prime cure sul posto, ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi in codice giallo, di media gravità.

Indagano i Carabinieri che potranno contare, oltre che sulle immagini delle telecamere di sicurezza del distributore, anche di quelle registrate dalle telecamere cittadine.

In copertina: foto di repertorio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: