Cronaca 

Falsi giudizi su un ristorante nei commenti social, condannato a 600 euro di multa e al risarcimento del danno

Ad essere denunciati dai titolari del pubblico esercizio erano stati un uomo di 45 anni e una ragazza di 22. Lei ha chiesto di risarcire il danno (500 euro decisi dal giudice), lui è arrivato al giudizio ed è stato condannato. Dovrà risarcire anche le spese legali sostenute dai ristoratori

I titolari del pubblico esercizio avevano postato su Facebook un annuncio per la ricerca di personale. I due poi denunciati hanno commentando parlando di scarsa pulizia, di bassa qualità del cibo, accusando la gestione di non pagare personale e fornitori.

I gestori del locale si sono rivolti a un legale hanno potuto provare che le affermazioni non erano vere. Mentre la ventiduenne si è sfilata dal processo pagando un risarcimento di 600 euro, l’uomo è arrivato al giudizio e gli è stata comminata la pena più severa.

Related posts

%d