Cosa fare a Genova Sagre 

A Sciarborasca la sagra d’autunno: polenta, caldarroste, focaccette e non solo

Oltre agli stand gastronomici, previsti anche i concerti della tribute band di Ligabue “Da Zero a Liga”, dei Cugini della Corte e il pop rock punk dei “The Sunny Boys”. Giochi per i bimbi e baby dance

Torna la sagra di ottobre organizzata dal Team di Volontari della Croce d’Oro di Sciarborasca: la kermesse si svolgerà a partire dalle ore 19 di venerdì 13 presso la sede sociale a Sciarborasca nel Centro Civico P.Delussu (Cogoleto) e proseguirà sabato 14 sempre a cena e domenica 15 a pranzo e nel pomeriggio per la merenda.

Nei pressi è disponibile un ampio parcheggio auto con possibilità di sosta anche per i camper. Venerdì e sabato a cena e domenica a pranzo stands gastronomici con primi e secondi piatti di stagione, focaccette, caldarroste e prelibati dolci artigianali. Parte dell’area ristoro sarà al coperto.

Anche quest’anno la manifestazione, patrocinata dal Comune di Cogoleto, dedicherà un’attenzione particolare alla tutela dell’ambiente, con tutto il materiale di consumo biodegradabile ed ecocompatibile, e sarà accompagnata dagli spettacoli musicali e dall’animazione per bambini.

Ecco il programma completo delle tre giornate:

Venerdì 13 ottobre

Ore 19,30 apertura stand gastronomici

Ore 21,00 inizio animazione per bambini con truccabimbi, palloncini e baby-dance

Ore 21,30 tributo a LUCIANO LIGABUE con il “Da Zero a Liga”

Sabato 14 ottobre

Ore 19,30 apertura stand gastronomici

Ore 21,00 inizio animazione per bambini con truccabimbi, palloncini e baby-dance

Ore 21,30 concerto pop rock punk dei “The Sunny Boys”

Domenica 15 ottobre

Ore 12,30 apertura stand gastronomici

Ore 14,30 inizio animazione per bambini con truccabimbi, palloncini e baby-dance

Ore 15,00 pomeriggio danzante con l’orchestra spettacolo “Simpatia” e la partecipazione de “I Cugini della Corte”

La “V.P.S. Croce d’Oro Sciarborasca Odv” è una pubblica assistenza ANPAS (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze) fondata nel 1972 e da sempre impegnata al fianco dei cittadini con servizi sanitari e di emergenza, ma anche con attività ludiche e sociali rivolte a tutte le fasce di età. L’associazione conta 105 volontari operativi per le attività istituzionali e di soccorso, e 670 soci che la sostengono annualmente.

Related posts

%d