Il Gocs della Polizia Locale arresta spacciatore trovato con mezzo chilo tra cocaina e crack

Fermato nel quartiere di Marassi. Stava andando a spacciare in centro storico dove, è stato ricostruito, “opera” da tempo. Oltre alle 150 dosi di crack e alla cocaina, sequestrati anche 2mila euro in contanti, provento dell’illecita attività


Un’operazione condotta dal Gocs (Gruppo Operativo Contrasto Stupefacenti) del nucleo Centro Storico dell’Unità Territoriale Centro ha portato all’arresto di un uomo di origine senegalese, ma naturalizzato portoghese, trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Già sospettato per attività di spaccio, è stato fermato dagli agenti Gocs mentre usciva da casa per recarsi in centro storico. All’interno dell’abitazione sono stati trovati oltre a 2.000 euro in contanti, 300 grammi di cocaina più di 150 dosi di crack.
L’uomo è stato arrestato.

L’assessore alla Sicurezza e alla Polizia locale Sergio Gambino commenta: «Ringrazio la polizia locale per la costante attività di presidio del territorio. Un lavoro puntuale, che impegna gli agenti in tutta la città anche in indagini complesse, che richiedono tempo e impegno»
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.