Cosa fare a Genova 

Domani, a De Ferrari, la Festa dei nonni. Le frasi più belle dei nipotini sulla facciata luminosa della Regione

Per i più piccoli che si presenteranno coi nonni potranno partecipare a laboratori creativi, imparare a fare il pesto, conoscere il dialetto, giocare, ballare e divertirsi sulle note di canzoni anche del passato. Merenda con la tradizionale focaccia genovese

Per celebrare la festa dei nonni e dopo il grande successo delle iniziative per San Valentino, San Faustino, la festa del papà e della mamma, Regione Liguria domani pomeriggio organizzerà l’evento “Un pomeriggio con i nonni”: dalle ore 15 piazza De Ferrari si trasformerà in un grande parco giochi a cielo aperto con diversi stand dove i bambini potranno partecipare a laboratori creativi, imparare a fare il pesto, conoscere il dialetto, giocare, ballare e divertirsi sulle note di canzoni anche del passato. E per merenda non mancherà la tradizionale focaccia genovese. Unico obbligo per poter giocare: presentarsi con i propri nonni!

Sui social di Regione Liguria e “La mia Liguria” è ancora attivo il link per inserire “La più bella cosa da fare con i nonni”, una domanda rivolta ai più piccoli chiamati a raccontare magari con l’aiuto di un adulto ricordi ed esperienze con i propri nonni. Le frasi più belle saranno mostrate sulla facciata luminosa della sede della Regione Liguria questa sera e domani sera.

Compila il form 👉 https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSecn8WOXDLgSjZn3vjDc99cms2yO_NhPTxkRrHPTOgPEZaI3w/viewform

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: