Raccolta di beni di prima necessità per i migranti, la generosità di Voltri e non solo: riempita una decina di furgoni


L’appuntamento era per oggi pomeriggio sulla passeggiata Bruzzone. Chi non ce l’ha fatta a consegnare oggi cibo e vestiario può portarli all’ex cantiere Costaguta, direttamente alla Croce Bianca Genovese, presente 24 ore su 24

Al presidio spontaneo per la raccolta beni prima necessità e vestiario per i migranti hanno partecipato Voltresi (e non solo) di diverse associazioni e privati cittadini. Una decina i furgoni riempiti.


Per chi non fosse riuscito a consegnare oggi cibo e vestiario raccolto, lo può comunque recapitare direttamente presso il Cantiere Costaguta facendo riferimento al presidio della Croce Bianca che al momento staziona lì 24 ore su 24.
coperte, felpe e indumenti adeguati alla stagione, biancheria intima (mutande e calzini, taglie per uomini adulti), asciugamani, prodotti per l’igiene intima personale, acqua, succhi di frutta, biscotti e crackers.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.