Botte davanti al kebab. A Sampierdarena feriti due contendenti e un agente di PL


È successo in via Rolando alle 21:30. La Polizia locale è intervenuta per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume. Uno dei presenti, sotto gli occhi degli operatori, è stato aggredito da un altro. Gli agenti sono intervenuti, anche con lo spray urticante, per far cessare le violenze. L’aggressore ha opposto resistenza ed è stato denunciato

Serata di tregenda in via Rolando, dove la Polizia locale è dovuta intervenire per la richiesta di cittadini della zona che segnalavano schiamazzi. Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato un uomo, di nazionalità turca, che ne aggrediva un altro che era in stato di ebbrezza e non smetteva nemmeno alla loro presenza. Hanno chiesto rinforzi e sono arrivate diverse pattuglie, insieme ai soccorsi inviati dal 118 in codice giallo (le ambulanze della Croce Verde di Sestri e della Croce d’Oro si Sampierdarena), di media gravità.

Gli operatori di Pl hanno dovuto usare lo spray urticante per avere ragione del violento. L’uomo ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso mentre l’aggredito è stato trasportato all’ospedale Villa Scassi in codice giallo.
Anche un agente, aggredito dal cittadino turco, è rimasto ferito ed è andato al pronto soccorso dove i sanitari hanno deciso per lui una prognosi di tre giorni.
Intanto l’aggressore è stato portato nella sede della PL di piazza Ortiz ed è stato denunciato per violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.
Il ferito è scappato dal pronto soccorso del Villa Scassi senza attendere le cure. Identificato, è stato sanzionato per ubriachezza manifesta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.