Incidente tra auto e moto ad Albaro, cinquantenne in codice rosso al pronto soccorso del San Martino

Un altro incidente grave nel quartiere del levante cittadino. Questa volta è successo all’incrocio tra via De Gaspari e via Vassallo


È successo poco dopo le 15:30 di questo pomeriggio. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 50 anni. I soccorsi erano partiti in codice rosso. Inviato dal 118 l’automedica Golf3 e l’ambulanza della Croce Blu. Dopo i primi soccorsi sul posto, l’urgenza è stata degradata a gialla, di media gravità, e così l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Martino.


Le condizioni del ferito, pluritraumatizzato, si sono, però, aggravate, tanto che è stato accettato al triage in codice rosso, quello di massima urgenza.
Sul posto, subito dopo l’incidente, sono arrivate una pattuglia del 9º distretto della Polizia locale e una del reparto Sicurezza Stradale per la viabilità, che risultava rallentata per i soccorsi e i rilievi.
Alla luce dell’aggravamento del ferito, è stata inviata anche la pattuglia del nucleo Infortunistica del reparto Sicurezza Stradale per i rilievi utili a ricostruire cause e dinamica dell’incidente.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.