Cronaca 

Fumo da un deposito della stazione di Acquasanta. L’intervento dei Vvf

Il traffico ferroviario è stato sospeso qualche minuto, tempo necessario al caposquadra di valutare l’entità dell’incendio

Stamattina intorno alle ore 7:00, i Vigli del fuoco, sono stati chiamati ad intervenire presso l’Acquasanta, per la fuoriuscita di fumo da un locale deposito della stazione. A prendere fuoco del materiale presente in uno dei tre magazzini.

Una volta avuto accesso al locale i Vigili del fuoco hanno spento velocemente quanto bruciava.

Nessuna persona è rimasta coinvolta. Si indaga sulle cause.

Related posts