Scambia e ricicla, oggi “Swap Party” di abiti al Forte di San Martino

Organizzato da The Black Bag, Forte Legame e Flowe, arriva al Forte di San Martino il primo Swap Party di abiti usati per fare del bene all’armadio e all’ambiente

Appuntamento sabato 10 giugno dalle 16 alle 19! Forte Legame e The Black Bag quest’anno prendono parte a Revolution, la rassegna di eventi organizzata da Flowe e ZeroCO2 che ha l’obiettivo di sensibilizzare più persone possibili riguardo all’importanza dei piccoli gesti sostenibili e attivarle per compierli.
Come funziona?
Porta con te i vestiti che non utilizzi più e che desideri scambiare e mi raccomando: ricorda di portare una sportina per trasportarli!
Sono ammessi vestiti, scarpe, borse ed accessori. Al tuo arrivo al Forte visioneremo i tuoi abiti, poi potrai esporre tutto nelle aree apposite. In base a ciò che porti, riceverai dei gettoni con i quali potrai scambiare i vestiti.
I gettoni raggrupperanno queste categorie:
🟡 GIALLO: cappotti/giacche/giubbotti
🔴 ROSSO: pantaloni lunghi corti/gonne/abiti/scarpe/borse
🟢 VERDE: magliette/top/camicie lunghe-corte
🔵 BLU: accessori
Non saranno ammessi indumenti intimi e costumi da bagno.
Saranno presenti anche due punti raccolta: uno dedicato alle calzature, che verranno donate alla Comunità di Sant’Egidio; uno dedicato ai jeans con una composizione in cotone maggiore del 95%, che verranno raccolti da Rifò Lab.
Gli abiti che non hai scambiato torneranno a casa con te.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.