Tecnico chiude l’acqua a un moroso, accoltellato a Sampierdarena. Soccorso in codice rosso. I Cc arrestano un sessantaduenne


L’operaio ferito, che avrebbe circa 35 anni, era in via Miani (dietro a via Fillak) per chiudere il contatore. Il moroso lo avrebbe preso a coltellate. L’accoltellatore è stato fermato dai Carabinieri. Sul posto anche le Volanti

È successo alle 9:30 di questa mattina. Il tecnico (dipendente della Smag, che lavora per Iren) è stato soccorso dal 118 con l’automedica Golf2 e l’ambulanza della Croce d’Oro di Sampierdarena ed è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Scassi in codice rosso, il più grave.
Su quanto è successo indagano i Carabinieri. Sul posto si erano portate anche le volanti di Polizia.
L’accoltellatore sarebbe l’inquilino moroso a cui il tecnico, inviato dalla sua azienda, stava controllando che la chiusura del contatore non fosse stata manomessa. I Carabinieri lo hanno fermato.
Aggiornamento – È stato arrestato dai Carabinieri per lesioni aggravate Osvaldo Curelli, il 62enne che ha accoltellato il tecnico con un coltello dalla lama lunga 10 centimetri. Il figlio trentaduenne, che per primo ha affrontato il tecnico spruzzandogli in faccia spray al peperoncino dopo un battibecco, è stato denunciato per lesioni. Il ferito, operato nel pomeriggio al Villa Scassi, è in prognosi riservata.
Foto di Maurizio Romeo da Facebook


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.