Incidente in autostrada, donna genovese lotta tra la vita e la morte. Decedute due donne che viaggiavano sulla sua auto


Morte nel tragico schianto una ottantaseienne e una quarantanovenne che viaggiavano nei sedili posteriori dell’auto. La guidatrice è stata soccorsa in condizioni gravissime a causa di traumi alla testa, al torace, all’addome e al bacino. È ricoverata in rianimazione. La prognosi è riservata

Sono gravissime le condizioni di una donna genovese di 55 anni vittima, questa mattina, fra Rho e la barriera di Milano Ghisolfa, di un tamponamento a catena sull’autostrada A4 Milano-Brescia, che ha coinvolto due mezzi pesanti e due automobili. La genovese era alla guida di una Citröen C3. Decedute due donne che viaggiavano sui sedili posteriori della stessa auto: una donna di 86 anni e una di 49, di cui non sono ancora note le generalità.
Ferito, ma non gravemente, il passeggero che viaggiava accanto alla guidatrice. È stato soccorso in codice giallo e trasportato all’ospedale di Legnano con traumi alla testa, alla schiena e al bacino.
La cinquantacinquenne genovese, trasportata dall’elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza in gravissime condizioni, ha riportato traumi alla testa, al torace, all’addome e al bacino. È ricoverata in rianimazione. La prognosi è riservata.
Un’altra ferita, una trentasettenne milanese che guidava un’altra auto coinvolta, una Renault Clio, è stata soccorsa in codice giallo per traumi al torace e alla schiena. Illesi i guidatori dei due mezzi pesanti, che hanno rifiutato il trasporto in ospedale.
La Polizia Stradale dovrà ricostruire cause e dinamica dell’incidente.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.