Veicolo in fiamme, traffico bloccato tra il bivio tra A7 e A10 e bivio tra A7 e A12. Maxi ingorgo


Appena riaperta la galleria Monte Sperone e risolto il problema in A12, l’incendio di un mezzo ha paralizzato la viabilità autostradale attorno a Genova. Bloccata anche la viabilità cittadina

Traffico bloccato tra Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e Bivio A7/A12 Genova-Livorno e coda tra Genova Sampierdarena e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per Veicolo in fiamme. In A10, in direzione Ventimiglia coda tra Pegli e bivio A10/A26 Trafori per lavori. In direzione Genova coda tra Arenzano e Bivio A10/A26 Trafori per lavori. Coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova per Veicolo in fiamme.


Code anche in città. Code sulla sopraelevata, nel nodo di San Benigno e in Lungomare Canepa.
Aggiornamento: poco dopo le 17:30 è stato spento il mezzo andato in fiamme all’interno della galleria Zella.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale Direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia. L’incendio ha causato importanti danni alla pavimentazione nel punto in cui il mezzo ha preso fuoco, pertanto questa notte la galleria verrà chiusa per consentirne il ripristino. Le operazioni di spegnimento, allontanamento del mezzo e messa in sicurezza del fornice per poter riaprire al traffico sono state effettuate in meno di un’ora grazie all’impegno di tutto il personale intervenuto.
Al momento il traffico transita su una corsia e si registrano accodamenti sul tratto di A10 tra Genova Pra’ e il bivio con la A7.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.