Oggi a Genova 

Corteo dei tifosi Sampdoria da Corte Lambruschini verso lo stadio – FOTO e VIDEO

Alla popolazione dell’Emilia Romagna i proventi della vendita delle magliette (5 euro) con la scritta “Giù le mani dalla Sampdoria”, ormai il grido di battaglia dei tifosi. La stessa frase campeggia sullo striscione nero in testa al corteo

I tifosi si sono radunati sotto la sede della società e hanno mosso in corteo verso lo stadio dove si giocherà la partita Sassuolo-Sampdoria. Cori botti e fumogeni accompagnano la manifestazione che è seguita dalla Digos. Ampio lo spiegamento delle forze dell’ordine attorno allo stadio.

Oggi pomeriggio è andata deserta l’assemblea degli azionisti. Assente, com’era previsto, un rappresentante dell’azionista di maggioranza Massimo Ferrero. La seconda convocazione è fissata per il tardo pomeriggio di lunedì. C’è il rischio che si finisca in terza convocazione, alla metà di giugno, poco prima dell’iscrizione al campionato di serie B a cui la squadra è ormai matematicamente condannata prima dell’ultima partita di campionato di questa sera.

Gestio Capital ha diffuso una nota: «Teniamo a ribadire che l’offerta è stata presentata da Matteo Manfredi, Ceo e founder di Gestio Capital – vi si legge -. La società agisce infatti in qualità di Asset Manager dell’operazione, nella quale investono Aser Ventures e Qatar Sports Investment». Attraverso il trust passerebbe il progetto di Andrea Radrizzani mentre Alessandro Barnaba, con l’aiuto di Garrone, punterebbe non all’acquisto, ma alla ricapitalizzazione della società.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: