Cronaca 

Perde alle slot, minaccia di sparare al titolare e torna a giocare. Poi aggredisce il poliziotti

È successo ieri sera in una sala giochi di via del Faggio, a Marassi, dove l’uomo, completamente ubriaco, ha minacciato di sparare al gestore sostenendo di aver perso mille euro e chiedendo indietro il denaro. È stato denunciato per tentata estorsione, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale

La chiamata alla centrale operativa della Polizia è arrivata alle 22: il gestore della sala giochi ha chiesto aiuto perché un quarantaseienne di nazionalità albanese, ma residente a Genova, completamente ubriaco e dopo aver giocato per una buona mezz’ora alle “macchinette”, lo aveva minacciato dicendo di avere una pistola e che gli avrebbe sparato se non gli avesse reso i soldi persi, circa mille euro.

I poliziotti sono arrivati nel locale e hanno trovato l’uomo ubriaco intento a giocare alle slot, continuando a perdere. Lui non aveva alcuna intenzione di smettere di giocare e ha insultato e aggredito gli uomini in divisa, rimediando anche le denunce per oltraggio e resistenza.

Gli agenti lo hanno perquisito, non trovando l’arma di cui il quarantaseienne aveva parlato al gestore, minacciandolo che l’avrebbe estratta per sparare. Anche la perquisizione domiciliare ha dato esito negativo.

In copertina: foto di repertorio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: