Fruga in un portafoglio non suo sotto gli occhi delle telecamere, denunciato dalla Polizia locale


Il furto era avvenuto qualche ora prima e il proprietario non lo aveva ancora denunciato, disperando di ritrovare i suoi beni che, invece, gli sono stati riconsegnati


Ieri sera la Polizia locale del nucleo Centro Storico della Polizia locale hanno notato, guardando le immagini in diretta delle telecamere puntate sulla zona di Pre’, nella città vecchia, un cittadino straniero che “ispezionava” un portafoglio, tirando fuori il denaro e mettendoselo in tasca, Hanno capito che non era il legittimo proprietario e sono intervenuti, fermandolo.


Lo hanno portato presso gli uffici della Pl di piazza Ortiz dove è stato denunciato per ricettazione.
Nel portafoglio, il personale del nucleo Centro Storico ha trovato anche un documento che ha permesso di risalire al proprietario del portafoglio rubato che è stato immediatamente contattato perché andasse a riprendersi quanto gli era stato sottratto. L’uomo ha spiegato che il portafoglio gli era stato rubato nel pomeriggio e che ancora non aveva sporto denuncia, cosa che ha fatto immediatamente.
In copertina: foto di repertorio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.