Oggi a Genova 

Grillo, dai palchi dei “Vaffa Day”, torna a quelli del teatro, ma al botteghino non c’è la fila

Sarà lunedì 17 aprile al Politeama Genovese con il suo tour “Sono il peggiore”, con l’ammiccante sottotitolo “Lo spettacolo delle rivelazioni”, ma il suo astro, dopo essere tramontato nella politica, pare in discesa anche nello spettacolo

No, non c’è più la coda ai botteghini per il co fondatore del Movimento 5 Stelle, passato, alla creazione del movimento politico, dalla comicità sarcastica e aggressiva che lo aveva portato sui palchi del cabaret e in tv e dalla tv lo aveva poi escluso per certe “tirate” soprattutto contro il Partito Socialista, all’epoca pesantissimo “ago della bilancia” alle oceaniche manifestazioni politiche populiste.

Ora Grillo si riconverte allo spettacolo e lo fa con un tour che toccherà la sua città, Genova, il prossimo lunedì 17 aprile. Costo dei biglietti da 35 a 40 euro (compresa la prevendita), ma mentre qualche anno fa ci sarebbe stata la ressa per un posto in sala, oggi le cose sono molto cambiate. A pochi giorni dallo show ci sono ancora biglietti disponibili.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: