Ragazza di 16 anni accoltellata in via San Luca, in codice rosso al San Martino. Arrestato il fidanzato diciannovenne


È successo questa mattina alle 6. L’accoltellatore è già stato preso dalla Polizia e portato in questura, dove è scattato l’arresto


Ad accoltellare la ragazza, per strada, sarebbe stato il fidanzato, di nazionalità italiana. La 16enne è stata ferita all’altezza dei reni. Sarebbe stata lei stessa a dare l’allarme e a chiamare i soccorsi. È stata soccorsa dal 118 con l’automedica Golf 4 e con l’ambulanza della Croce Bianca Genovese e trasportata all’ospedale San Martino in codice rosso, il più grave, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Il fatto è successo per strada, questa mattina subito dopo le 6. Il ragazzo, un diciannovenne, è stato trovati dagli agenti vicino alla fidanzata accoltellata. Si ignorano, al momento, i motivi del gesto. La ragazzina ha detto di non aver litigato col suo feritore.
Aggiornamento: Il diciannovenne è stato arrestato dalla Polizia per tentato omicidio. A coordinare le indagini e il sostituto procuratore Luca Scorza Azzarà. Restano ignoti i motivi dell’accoltellamento. La ragazza ha detto di non aver avuto in passato conflitti o liti col giovane. La loro era una relazione recente, pare iniziata appena da un paio di settimane.


La Direzione sanitaria del San martino, dove la ragazza è stata portata, segnala che la giovane è stata precauzionalmente ricoverata presso la Medicina d’Urgenza del primo piano del Pronto Soccorso, dopo essere stata inizialmente gestita presso il punto di rianimo, sempre del Pronto Soccorso. La giovane è vigile e collaborante, ha riportato una lieve ferita non suscettibile di intervento chirurgico.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.