Oggi a Genova 

Frecciarossa da Roma con 137 minuti di ritardo, fermo per binari occupati dalle 16:40 tra Capena e Orte

Il treno era partito alle 16:22 dalla stazione Termini, ma ben presto ha subito le ripercussioni dello stop nel territorio laziale. Sono intervenute le forze dell’ordine. Il ritardo per il convoglio il cui arrivo era previsto nella nostra città alle 20:32 alla stazione Principe è di più di due ore

Dalle ore 19:00 sulla linea Alta Velocità Roma – Firenze, la circolazione ferroviaria, precedentemente fortemente rallentata tra Capena e Orte per la presenza di persone non autorizzate in prossimità dei binari, è tornata regolare dopo l’autorizzazione accordata dalle Forze dell’Ordine.

La circolazione è in graduale ripresa dopo l’intervento delle Forze dell’Ordine.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza attuale fino a 30 minuti.

I treni Alta Velocità, InterCity e Regionali precedentemente coinvolti nel rallentamento della circolazione sono stati instradati sulla linea convenzionale tra Orte e Settebagni e hanno registrato maggiori tempi di percorrenza fino a 80 minuti.

Treni Alta Velocità e InterCity direttamente coinvolti con un maggior tempo di percorrenza superiore a 60 minuti. Nel caso del Frecciarossa diretto a Genova di ben 137 minuti. Molti i nostri concittadini che arriveranno con più di due ore di ritardo.

In copertina: foto di repertorio

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: