Cronaca 

Viene in vacanza a Genova, ma è ricercato. Arrestato dalla Polizia di Stato

Il sistema a cui gli albergatori devono obbligatoriamente comunicare i nominativi di chi affitta le camere degli hotel ha segnalato la presenza dell’uomo che deve scontare un anno e 2 mesi di reclusione e i poliziotti sono andati a prenderlo per portarlo a Marassi

La Polizia di Stato di Genova ha arrestato un 49enne su ordine di esecuzione  emesso dalla Procura di Genova , denunciandolo inoltre per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Pomeriggio sfortunato ieri per l’uomo che aveva deciso di trascorrere a Genova il week-end: il sistema “allertallo” collegato ai nominativi degli ospiti di strutture alberghiere, ha segnalato la sua presenza in un hotel del centro alla Sala Operativa,  in quanto ricercato.

All’arrivo dei poliziotti dell’U.P.G. il 49enne, alloggiato nella stanza denominata “La sorpresa” , si è chiuso dentro a doppia mandata, rifiutandosi di aprire la porta.  Con l’ausilio dei Vigili del fuoco gli agenti sono riusciti infine ad entrare e a condurre il ricercato in carcere dove dovrà scontare 1 anno e 2 mesi di detenzione.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: