Morte di Spera, il diciottenne che guidava lo scooter indagato per omicidio stradale. Il padre disponibile al risarcimento

La Vespa non sarebbe stata assicurata: è stata sequestrata. Il ragazzo è risultato positivo al drug test effettuato nell’immediatezza, ma non avrebbe assunto la sostanza prima di mettersi alla guida. Quel tipo di test rivela l’assunzione negli ultimi giorni e solo quello ospedaliero potrà dire quanto tempo prima il ragazzo abbia fumato la cannabis. Subito dopo il sinistro, all’arrivo di soccorsi e PL, sembrava lucido

Il conducente dello scooter coinvolto nel tragico incidente stradale che ha causato la morte del manager dello spettacolo e presidente di Assomusica, Vincenzo Spera è stato indagato per omicidio stradale.
Il ragazzo ha subito gravi ferite, comprese fratture facciali per i quali dovrà forse essere operato. Al momento la prognosi emessa dai medici dell’ospedale Galliera è di 20 giorni.
Il sostituto procuratore Patrizia Petruzziello darà incarico per ricostruire l’esatta dinamica di quanto successo nei prossimi giorni. I rilievi sono stati effettuati dal nucleo Infortunistica del reparto Giudiziaria della Polizia locale.
In copertina: il luogo dove, ieri sera, è avvenuto l’incidente
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.