Incidente mortale sull’Aurelia, i carabinieri denunciano per omicidio stradale la ragazza che guidava la Fiesta

A perdere la vita, venerdì sera, era stato il sessantottenne Isidoro D’Urso che proveniva in senso contrario in sella alla sua moto Triumph. Il pensionato residente a Sori era morto sul colpo

La guidatrice della Ford Fiesta è risultata negativa al test dell’alcol e a quello delle droghe e non risulta che stesse utilizzando il cellulare alla guida. La giovane ha ammesso di essersi distratta un attimo mentre era alla guida.
Quella sera la ragazza, dopo l’incidente, era in stato di shock, ma in buona salute fisica.

Per D’Urso, invece, non c’era stato niente da fare: i soccorsi intervenuti con ambulanza e auto medica lo avevano trobato già deceduto per ferite incompatibili con la vita.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.