Cronaca 

Danneggia auto proprio davanti alla caserma dei CC e viene fermato dai militari dell’Arma

È successo questa notte, intorno alle 4:00, in corso Andrea Podestà, a Carignano, dove i Carabinieri hanno fermato un uomo che aveva danneggiato un veicolo in sosta

La spregiudicatezza di un razziatore di auto, che ha rotto i vetri di un veicolo proprio davanti alla caserma dei Carabinieri, nel quartiere di Carignano, lo ha fatto finire nei guai. Ha agito nella notte, ma comunque non è sfuggito alla vista dei militari dell’Arma che lo hanno immediatamente fermato.

Intanto continuano i pattugliamenti della Polizia locale in tutte le zone “sensibili” agli atti di vandalismo a scopo di furto nei mezzi: via Banderali, i parcheggi di via Milano, le alture di Castelletto. La città, però, è grande e i ladri-vandali si spostano continuamente.

Related posts

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: