Pusher in azione vicino al set di “Blanca”. Arrestato dalla Polizia locale
Nonostante la presenza di diverse forze dell’ordine nella zona di Caricamento (anche attori e comparse, per esigenze di scena, erano vestiti da poliziotti, addirittura in assetto antiterrorismo) l’uomo ha venduto cocaina a pochi passi dal set. È stato notato dagli uomini del reparto Sicurezza Urbana della Polizia locale

Gli agenti erano sul posto proprio per un servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti e hanno visto lo scambio di soldi tra lo spacciatore e il cliente. Gli operatori del reparto Sicurezza Urbana hanno fermato poco dopo il cliente, che aveva ancora addosso la cocaina appena comperata.

Il pusher conservava le altre dosi dietro un vaso al quale era seduto vicino. Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale e pregiudicato, con ben due obblighi di firma per precedenti denunce a carico, è stato arrestato e questa mattina è finito in direttissima. Il giudice ha deciso per lui l’obbligo di firma due volte al giorno presso la questura.

Gli agenti hanno sequestrato lo stupefacente e il denaro pagato per la dose, 20 euro. Insieme a questi, anche altri 190 euro, probabile provento dell’attività di spaccio, che l’uomo teneva in tasca.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.