Servizio interforze Polizia locale-Carabinieri, tre arresti in due giorni nel centro storico
Si aggiungono all’arresto del pusher che ieri spacciava a Caricamento, vicino al set della serie “Blanca”, per nulla intimorito dalla presenza di divise

Nella giornata di ieri, durante un servizio interforze, i carabinieri e gli agenti della Polizia locale hanno arrestato in flagranza di reato un pusher, scoperto in via Prè a cedere in cambio di denaro alcune dosi di stupefacente a due soggetti: uno degli acquirenti è riuscito a scappare, il secondo è stato trovato in possesso di 0,5 grammi di cocaina e ha ammesso davanti agli agenti di averlo acquistato dallo spacciatore, già noto alle forze dell’ordine per precedenti sempre in materia di spaccio. Allo spacciatore sono stati sequestrati anche 140 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio e al momento è in attesa del processo per direttissima.

Qualche ora dopo, intorno alle 21.30, la squadra interforze in servizio ha notato un altro noto spacciatore fermo in maniera sospetta in via Prè e infatti poco dopo l’uomo è stato raggiunto da un connazionale, a cui ha ceduto un involucro contenente 0,30 grammi di crack, pagati 15 euro. Lo spacciatore, fermato mentre tentava di fuggire, aveva addosso altre 12 dosi di crack, del peso complessivo di 4 grammi e 160 euro, ed è stato arrestato.

Un’altra operazione congiunta dei Carabinieri con il G.O.C.S della Polizia locale si è svolta, invece, lo scorso 7 febbraio: a cercare stupefacente in vico Largo una coppia che ha ceduto a un cliente due dosi di cocaina. I due acquirenti sono stati fermati in via del Campo e trovati in possesso di due involucri da 0,5 grammi di cocaina ciascuno. Lo spacciatore è stato arrestato.
In copertina: foto d’archivio
…
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.